TRANSLATE BLOG

In English        

venerdì 13 aprile 2012

Una nuova collaborazione: VINCHEF

Ciao,oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione. Qualche giorno fa ho ricevuto dalla ditta Toso S.p.A. 2 bottiglie di Vinchef.
Vinchef è l'isaporitore ideale per le nostre pietanze! Un condimento leggero e gustosissimo, a base di erbe aromatiche infuse nel vino: limgrediente naturale pr dare un tocco magico alle nosre ricette.
Anche per fare le cose più semplici ci vuole esperienza. Per questo ci sono volute molte prove e verifiche sperimentali per trovare la formula giusta di Vinchef.
Il suo segreto è tutto nella miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche più diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino: un matrimonio perfetto tra vino bianco italiano e gusti mediterranei per dare ai tuoi piatti in un attimo il sapore familiare delle ricette di casa.
Basta Vinchef per insaporire una banale fettina, sfumare velocemente un risotto, marinare carne o pesce, dare più gusto alle verdure saltate in padella.
Semplice, naturale, facile da dosare, Vinchef è la soluzione giusta per te che non vuoi rinunciare al piacere di cucinare ricette originali e gustose nel minor tempo possibile.
Vino, erbe, spezie: l'insaporitore di oggi e di domani.
Ringrazio l’ azienda Toso per avermi dato la possibilità di provare il loro prodotto.




Inoltre è in corso un concorso aperto a tutti, il premio è un iPad. Aul sito http://www.vinchef.it/concorso potete trovare tutte le informazioni per partecipare o votare una ricetta. Si può partecipare con un numero illimitato di ricette. Il concorso è iniziato il 19 Marzo e si chiuderà il 1 Giugno.


2 commenti:

  1. bravissima Mafalda :-D è un insaporitore molto utile in cucina! Un asso ;-) brava brava! aspetto nuove ricette :-D anzi a questo punto ti invito formalmente al mio primissimo contest: picnKiamo! :-D dai non mancare :-D buona settimana cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanni, grazie. Lo proverò presto... Grazie per l'ivito al tuo contest, parteciperò sicuramente. Intanto vado a prendere il banner e lo pubblico. Ciao. A presto

      Elimina