TRANSLATE BLOG

In English        

mercoledì 18 gennaio 2012

Vota "La mia ricetta speciale per le feste di Natale" di CiboVino.com


Ho partecipato al contest di CiboVino.come la ricetta vincitrice sarà decretata per votazione.
Il premio:una copia del libro dello Chef Sergio Maria Teutonico – il pollo, il cuoco e la motocicletta (con dedico) oltre che la pubblicazione in home page della ricetta con commento dello chef.
Quindi miei affezionati lettori e lettrici Vi chiedo: mi aiutereste a vincere?
Per votarmi seguite questi passi:
  1. andate sul sito http://www.cibovino.com/index.php?option=com_content&view=article&id=103&Itemid=277
  2. cliccate in basso a destra su “Registrati”
  3. compilate il form della registrazione e poi accedete alla vostra email cliccando sul link che vi è arrivato da CiboVino.com
  4. tornate sul sito http://www.cibovino.com/index.php?option=com_content&view=article&id=103&Itemid=277 ed accedete inserendo il vostro nome utente e la password (in basso a destra)
  5. votate la mia ricetta : Gnocchi di spinaci con cuore di scamorza.
Le votazioni sono aperte fino al 31/01/2012.
GRAZIE MILLE!

Nessun commento:

Posta un commento