TRANSLATE BLOG

In English        

giovedì 4 ottobre 2012

La mia nuova collaborazione con I Cook Cake....

...il piacere di un dolce a casa come in pasticceria! 


Ciao, oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con I Cook Cake, il negozio online di prodotti in carta per uso  dolciario  e pasticceria.
La produzione comprende diverse tipologie di vassoi e di dischi, pirottini, carte a pizzo e tanti altri articoli necessari per la produzione ed il confezionamento dei prodotti di pasticceria.
Ringrazio l'azienda Ferca srl per aver accettato la mia proposta di collaborazione ed avermi spedito carte a pizzo rotonde e rettangolari di diverse misure, vassoi rettangolari e rotondi e dischi dorati di varie misure, pirottini di carta di varie misure e scatole per il trasporto.
Visistate il sito e troverete quello che state cercando per presentare i vostri dolci come quelli acquistati in pasticceria.


7 commenti:

  1. bellissima collaborazione!
    complimenti!
    felice giornata!

    RispondiElimina
  2. anche io l'ho attivata con lor..bei prodotti, vero,e comodissimi i vassoi^_^...ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero ...buona giornata Giovanna

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo! Una bella avventura!

    RispondiElimina
  5. wow complimenti! ottima collaborazione! aspetto di vedere come utilizzerai i loro prodotti così sembrerà di essere in pasticceria :) brava!!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti, sono ottimi prodotti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti Voi che nonostante in questi ultimi 10 giorni io sia sparita, siete quì e continuate a seguirmi e a scrivermi. Mi farò perdonare quanto prima con un bella torta presentata con questi bei prodotti. Buona notte!

    RispondiElimina