TRANSLATE BLOG

In English        

lunedì 18 giugno 2012

Collaborazione con RIGONI DI ASIAGO


Uso da anni le marmellate Fiordifrutta e per me sono le migliori in commercio. Sono molto contenta e onorata di essere entrata a far parte della Food Blogger Community.Grazie!!
"La Rigonidi Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. Alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo la marmellata Fiordifrutta, il dolcificante naturale DolceDì, la crema di nocciole Nocciolata e la frutta pronta all’uso Fruttosa. La RdA lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico, di produrlo come di mangiarlo, significa, di fatto, conservare nel tempo le risorse della natura. Significa pensare a noi stessi e al futuro delle nostre generazioni. La Rigoni di Asiago questa scelta l'ha fatta molti anni fa."
Nel pacco che mi è arrivato c'erano 5 barattoli di marmellate e 1 barattolo di miele. Non abbiamo resistito ed abbiamo subito aperto Fiordifrutta alle ciliegie che ci siamo gustati spalmata sulle fette biscottate.


-Mielbio Castagno
-Fiordifrutta alle ciliegie
-Fiordifrutta ai fichi
-Fiordifrutta al limone
-Fiordifrutta al ribes rosso
-Fiordifrutta alle arance amare

1 commento: